×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna recupera oggetti personali dopo che la sua casa è stata distrutta da un tornado nella città di Adel, in Georgia, Stati Uniti. Tra il 21 e il 22 gennaio, tempeste e tornado hanno colpito il sud dello stato, causando almeno 15 morti e 23 feriti. (Branden Camp, Ap/Ansa)
Tra le macerie di Aleppo, in Siria, un mese dopo la riconquista della città da parte dell’esercito governativo. (Louai Beshara, Afp)
Al porto di Banjul, in Gambia, famiglie rientrano nel paese dopo le dimissioni del presidente Yahya Jammeh, rimasto al governo per 22 anni e sconfitto alle elezioni del 1 dicembre da Adama Barrow (Andrew Renneisen, Getty Images)
Manifestanti protestano su una spiaggia di Chennai, in India, contro il divieto di praticare un sport tradizionale che prevede la corsa di un toro tra la folla. I manifestanti hanno attaccato una stazione di polizia lanciando delle pietre e hanno dato fuoco ad alcune auto. Il divieto era stato fissato tre anni fa. (Ap/Ansa)
Passeggeri attendono la partenza di un treno da Pechino che li porterà nelle città natali per festeggiare il capodanno lunare con le loro famiglie. Quest’anno il capodanno sarà il 28 gennaio. (Fred Dufour, Afp)
Un incendio a Pumanque, a sud di Santiago, in Cile. Il governo cileno ha dichiarato lo stato d’emergenza in alcune zone del paese a causa degli incendi che hanno distrutto oltre 35mila ettari di foreste. (Martin Bernetti, Afp)
Il Millennium bridge a Londra. Oggi la capitale britannica è avvolta da una fitta nebbia che ha costretto le autorità a cancellare un centinaio di voli in partenza dall’aeroporto di Heathrow. (Kirsty Wigglesworth, Ap/Ansa)
L’università di Mosul, in Iraq. Il 18 gennaio l’esercito iracheno ha annunciato la liberazione della città dagli ultimi jihadisti del gruppo Stato islamico che erano rimasti nei quartieri orientali. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Una donna passeggia nella zona di Adigrat, in Etiopia. Il ministero della cultura e del turismo etiope ha dichiarato che tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 è aumentato il numero di turisti che visitano il paese. (Carl Court, Getty Images)
Studenti si preparano per esibirsi in una danza tradizionale fuori da un tempio buddista a Colombo, Sri Lanka. (Dinuka Liyanawatte, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla fitta nebbia a Londra che ha costretto le autorità a cancellare molti voli sulla città agli incendi che hanno distrutto più di 35mila ettari di foreste in Cile: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità