×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo cerca di mettere in moto la sua auto in una strada allagata dell’Avana, a Cuba, in seguito alle forti piogge. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)
La tennista statunitense Venus Williams gioca contro la russa Anastasija Pavljučenkova nei quarti di finale degli Australian open, a Melbourne. (Jason Reed, Reuters/Contrasto)
Una demolizione controllata in un’area residenziale di Zhengzhou, nella provincia cinese di Henan. (Reuters/Contrasto)
Polizia e detenuti durante una protesta nel carcere di Alcaçuz a Natal, nello stato brasiliano del Rio Grande do Norte. La rivolta è cominciata il 14 gennaio con gli scontri tra due gang rivali nel carcere, in cui sono morti 26 prigionieri. (Nacho Doce, Reuters/Contrasto)
Un soldato sudcoreano durante un’esercitazione congiunta all’aperto con i militari statunitensi a Pyeongchang, in Corea del Sud. (Ed Jones, Afp)
Il funerale di un arabo israeliano vicino al villaggio beduino di Umm al Hiran, a sudest di Gerusalemme. Il 18 gennaio l’uomo e un agente di polizia israeliano sono morti durante gli scontri scoppiati durante le operazioni di demolizione di alcune costruzioni abusive del villaggio. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)
Surrey, a sudovest di Londra. La nebbia che ha colpito la zona di Londra e del sud dell’Inghilterra ha causato la cancellazione di numerosi voli. (Matt Dunham, Ap/Ansa)
Una protesta contro il presidente venezuelano Nicolás Maduro, a Caracas, accusato della crisi politica ed economica che sta vivendo il paese. I manifestanti chiedono elezioni anticipate per scegliere un nuovo governo. (Juan Barreto, Afp)
L’eruzione del Volcán de Fuego de Colima, in Messico, vista dalla zona di Carrizalillo. Il vulcano Colima è uno dei più attivi del Messico. (Hector Guerrero, Afp)

Le foto del giorno

Dalle forti piogge che hanno colpito l’Avana, a Cuba, alle proteste a Caracas, in Venezuela, contro il governo del presidente Nicolás Maduro: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità