×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un centinaio di persone protesta a Seattle contro la decisione del presidente Donald Trump di riprendere i lavori per la costruzione degli oleodotti Keystone Xl e Dakota Access. (Genna Martin, Ap/Ansa)
Un venditore di verdure a Kawran bazar, il mercato più grande di Dhaka, in Bangladesh. (Mohammad Ponir Hossain, Reuters/Contrasto)
I soccorritori portano via un uomo rimasto ferito nell’esplosione di due autobombe nell’hotel Dayah a Mogadiscio, in Somalia. (Feisal Omar, Reuters/Contrasto)
Un surfista a Seal beach, in California. Negli ultimi giorni tempeste e piogge oltre la media stagionale hanno colpito lo stato, causando la morte di almeno quattro persone. (Jeff Gritchen, The Orange County Register/Ap/Ansa)
Famiglie irachene fanno la fila per registrare i loro nomi a un posto di blocco a nord di Mosul, prima di essere trasportate in un campo profughi. La riva est del fiume Tigri a Mosul è ora sotto il controllo delle forze irachene, che l’hanno liberata dai jihadisti del gruppo Stato islamico dopo tre mesi di combattimenti. (Muhammad Hamed, Reuters/Contrasto)
Una manifestazione, a Roma, per ricordare Giulio Regeni, il ricercatore italiano scomparso il 25 gennaio 2016 al Cairo. In varie città italiane, tra cui Fiumicello, la città natale di Regeni, si svolgeranno delle fiaccolate alle 19.41, l’ora in cui si persero le sue tracce. (Massimo Percossi, Ansa)
Operai su un furgone cercano di attraversare una strada allagata del quartiere El Vedado all’Avana, che si trova vicino alla diga marittima del Malecón. La zona è stata colpita dalle forti piogge. (Desmond Boylan, Ap/Ansa)
Lanterne e decorazioni cinesi in un centro commerciale di Kuala Lumpur, in Malesia, in vista del capodanno cinese che quest’anno si celebra 28 gennaio. (Manan Vatsyayana, Afp)

Le foto del giorno

Dalle manifestazioni in Italia per ricordare il ricercatore italiano Giulio Regeni a un anno dalla sua scomparsa, all’esplosione di due autobombe nell’hotel Dayah a Mogadiscio, in Somalia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità