×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un cartello con la scritta “traditore” durante una protesta a Washington square park, a New York, contro i due ordini esecutivi firmati del neopresidente Donald Trump sull’immigrazione e la sicurezza delle frontiere, con cui autorizza la costruzione del muro al confine con il Messico. (Andres Kudacki, Ap/Ansa)
Vigili del fuoco cercando di domare un incendio a Hualañé, nel Cile centrale. Gli incendi hanno distrutto finora 180mila ettari di terreni e sono considerati i peggiori nella storia recente del paese. (Alejandro Zoñez, Ap/Ansa)
La tennista croata Mirjana Lučić-Baroni nella semifinale del singolo femminile contro Serena Williams, agli Australian open di Melbourne. Lučić-Baroni ha perso contro la statunitense, che andrà in finale con Venus Williams, sua sorella. (Edgar Su, Reuters/Contrasto)
Un giovane pastore siriano accanto a veicoli distrutti nel villaggio di Ein Tarma, a est di Damasco. L’area è ancora sotto il controllo dei ribelli. (Amer Almohibany, Afp)
La parata militare a New Delhi, in India, per la festa della Repubblica. (Adnan Abidi, Reuters/Contrasto)
Manifestanti bloccano una strada a Dhaka, in Bangladesh, durante una protesta per chiedere di bloccare la costruzione di una centrale elettrica che danneggerebbe una foresta di mangrovie. La polizia è intervenuta con gas lacrimogeni per disperdere i manifestanti. (Ap/Ansa)
Durante un esame all’istituto islamico di Karachi, in Pakistan. (Afp)
Un pontile sul lago di Starnberg, nel sud della Germania. (Peter Kneffel, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle manifestazioni contro la decisione di Donald Trump di costruire un muro tra il Messico e gli Stati Uniti, agli incendi che hanno colpito il Cile distruggendo oltre 180mila ettari di terreno: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità