×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Forze di sicurezza canadesi pattugliano l’area intorno al centro culturale islamico a Québec, dove la sera del 29 gennaio due uomini armati hanno aperto il fuoco contro i fedeli. Nell’attentato sono morte sei persone. (Renaud Philippe, Anadolu Agency/Ansa)
Roger Federer mostra ai giornalisti il trofeo dell’Australian open a Melbourne, il giorno dopo avere battuto Rafael Nadal. Il tennista svizzero ha vinto così il suo quinto titolo al torneo australiano e il 18° Grand slam. (Issei Kato, Reuters/Contrasto)
Un afgano si rade la barba in una magazzino abbandonato di Belgrado, in Serbia, dove mille migranti vivono dallo scorso novembre in condizioni precarie. (Muhammed Muheisen, Ap/Ansa)
Una foresta distrutta da un incendio vicino a La Florida, nella regione cilena di Bio Bio. Da circa due settimane i vigili del fuoco stanno cercando di fermare gli incendi nel Cile centrale e meridionale, che finora hanno ucciso undici persone e distrutto 400mila ettari di terreno. (Christian Miranda, Afp)
A Rangoon, in Birmania, durante i funerali di Ko Ni, avvocato e consulente del partito di Aung San Suu Kyi, ucciso il 29 gennaio al suo rientro nel paese. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
Due uomini cercano di recuperare oggetti personali tra i resti della loro casa distrutta da un incendio a Las Piñas, nelle Filippine. Le fiamme hanno danneggiato decine di case della zona. (Romeo Ranoco, Reuters/Contrasto)
Due studenti a New Delhi, in India. Nel paese la forte nebbia sta creando molti disagi nei trasporti pubblici. (Tsering Topgyal, Ap/Ansa)
Famiglie assistono a uno spettacolo per il capodanno cinese, a Pechino. I festeggiamenti dureranno fino al 2 febbraio 2017. (Kevin Frayer, Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’attentato nella moschea di Québec city, in Canada, agli incendi che hanno colpito il Cile: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità