×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Statunitensi che vivono a Tokyo protestano contro l’ordine esecutivo del presidente Donald Trump sull’immigrazione. (Eugene Hoshiko, Ap/Ansa)
Persone mascherate per il carnevale tra Ituren e Zubieta, due villaggi nella zona pirenaica nel nord della Spagna. Questo è uno dei carnevali più antichi d’Europa, le cui origini risalgono a prima dell’impero romano. (Alvaro Barrientos, Ap/Ansa)
Un incendio si avvicina nella cittadina di Dichato, in Cile, dove i vigili lavorano per tenere le fiamme lontane dalle zone abitate. Da circa due settimane il paese è in una situazione di emergenza a causa degli incendi, definiti dalla presidente Michelle Bachelet come i peggiori nella storia del Cile. (Esteban Felix, Ap/Ansa)
Abitanti di Vienna pattinano su un canale ghiacciato del fiume Danubio. (Lisi Niesner, Epa/Ansa)
La pulizia di un quartiere nella parte orientale di Mosul, dopo la sconfitta del gruppo Stato islamico da parte dell’esercito iracheno. (Khalid Mohammed, Ap/Ansa)
L’evacuazione di una miniera a Donetsk, in Ucraina, dopo che un’esplosione ha causato l’interruzione della corrente elettrica. Nella provincia di Donetsk sono in corso i combattimenti tra i separatisti filorussi e l’esercito ucraino. Negli ultimi giorni sono morti soldati e ribelli, ma il numero delle vittime non è ancora chiaro. (Alexander Ermochenko, Reuters/Contrasto)
Donne nepalesi si scaldano accanto a un fuoco dopo essersi bagnate nelle acque sacre del fiume Narayani a Kathmandu. Il bagno è un rituale tradizionale di una festa dedicata alle divinità indù Swasthani e Shiva. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
L’opera Titanic - the promise of modernity dell’artista Yadegar Asisi in mostra a Lipsia, in Germania. (Jens Meyer, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle proteste contro l’ordine esecutivo sull’immigrazione di Donald Trump ai combattimenti tra i separatisti filorussi e l’esercito ucraino a Donetsk: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità