×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Proteste all’entrata dell’insediamento illegale di Amona, in Cisgiordania, durante lo sgombero. Dopo un lungo braccio di ferro tra autorità giudiziarie, parlamento israeliano e governo, lo scorso dicembre è stato deciso che i coloni israeliani devono lasciare l’insediamento. (Ronen Zvulun, Reuters/Contrasto)
La lava del vulcano Kilauea, sull’isola Hawaii, finisce nell’oceano Pacifico. (Usgs/Afp)
Acrobati in abiti tradizionali si esibiscono davanti al tempio Daguanyuan di Pechino per il capodanno cinese. I festeggiamenti dureranno fino al 2 febbraio. (Andy Wong, Ap/Ansa)
Un profugo afgano guarda fuori da una finestra del magazzino di Belgrado, in Serbia, dove un migliaio di migranti hanno trovato riparo. (Muhammed Muheisen, Ap/Ansa)
Il funerale di un ragazzo di 21 anni ucciso dalla polizia durante un’operazione antidroga a Manila, nelle Filippine. Il 30 gennaio il presidente Rodrigo Duterte ha sospeso la sua guerra alla droga per il tempo necessario a eliminare la corruzione dai ranghi della polizia. Negli ultimi sette mesi sono state uccise più di settemila persone in esecuzioni extragiudiziali. (Romeo Ranoco, Reuters/Contrasto)
Soldati ucraini ispezionano una voragine causata da un’esplosione ad Avdiivka. È il quarto giorno di combattimenti tra i separatisti filorussi e l’esercito ucraino nella provincia di Donetsk Oblast. Il numero delle vittime è salito a 19. (Inna Varenytsia, Ap/Ansa)
I preparativi per la parata militare per la festa dell’indipendenza a Colombo, nello Sri Lanka. Il 69° anniversario dell’indipendenza del paese dal dominio britannico si celebrerà il 4 febbraio 2017. (Lakruwan Wanniarachchi, Afp)
Una vista panoramica di Dubai. (Artur Widak, NurPhoto/Getty Images)

Le foto del giorno

Dallo sgombero dell’insediamento illegale di Amona, in Cisgiordania, ai festeggiamenti per il capodanno cinese a Pechino: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità