×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta a Bucarest, in Romania, contro un decreto approvato a sorpresa dal nuovo governo socialdemocratico che prevede una riduzione delle pene nella legislazione anticorruzione. (Inquam Photos/Octav Ganea/Reuters/Contrasto)
Attivisti israeliani entrano nella sinagoga dell’insediamento di Amona, in Cisgiordania, dove il 1 febbraio è cominciato lo sgombero da parte delle forze dell’ordine israeliane. (Amir Cohen, Reuters/Contrasto)
Un autobus incendiato a Rio de Janeiro durante le proteste contro le misure di austerità annunciate dal governo locale per evitare la bancarotta. (Ricardo Moraes, Reuters/Contrasto)
Una famiglia su una spiaggia di Tijuana, nel punto in cui il Messico è separato dalla California con una recinzione. (Gregory Bull, Ap/Ansa)
Una protesta di animalisti, a New Delhi, contro il traffico illegale di cammelli dall’India al Bangladesh. (Sajjad Hussain, Afp)
I preparativi per il festival delle orchidee ai giardini botanici reali di Kew, a sudovest di Londra. La fiera, che comincerà il 4 febbraio, ospiterà oltre 3600 specie di orchidee provenienti da tutto il mondo. (Dan Kitwood, Getty Images)
Una donna in abiti tradizionali aspetta di esibirsi per le celebrazioni della festa dedicata alla vergine della Candelaria a Puno, in Perù. La vergine è la protettrice della città e delle comunità che vivono sulle rive del lago Titicaca. (Rodrigo Abd, Ap/Ansa)
Girandole tradizionali cinesi vendute in un negozio di Pechino in occasione dei festeggiamenti del capodanno lunare. (Kevin Frayer, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalle proteste a Bucarest, in Romania, contro l’approvazione di un decreto anticorruzione allo sgombero dell’insediamento illegale di Amona, in Cisgiordania: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità