×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Devoti di Iemanjá, una divinità orisha, immergono le offerte nel mare a Montevideo, in Uruguay, per chiedere salute e fortuna. Iemanjá appartiene alla religione yoruba, un culto sincretico afroamericano, ed è considerata la regina del mare. (Andres Stapff, Reuters/Contrasto)
La comunità yemenita protesta a Brooklyn, New York, contro l’ordine esecutivo del presidente Donald Trump sull’immigrazione. (Lucas Jackson, Reuters/Contrasto)
Un uomo corre via da una mareggiata nel porto di A Guarda, nel nordovest della Spagna. Dal 2 febbraio una serie di tempeste sta colpendo le coste atlantiche di Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito. Secondo le previsioni il maltempo durerà tutto il fine settimana. (Miguel Riopa, Afp)
Le guardie d’onore sudcoreane si esibiscono per l’arrivo a Seoul di James Mattis, il nuovo segretario della difesa statunitense. Questo è il primo viaggio oltreoceano di un esponente dell’amministrazione Trump. (Ed Jones, Afp)
Il pranzo distribuito agli abitanti di Avdiivka dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito ucraino e i separatisti filorussi. La Nato ha chiesto a Mosca di usare la sua influenza per fermare gli scontri che sono ripresi il 29 gennaio. (Alexey Filippov, Afp)
Famiglie trasportano dell’acqua al loro villaggio di Siverek, nella provincia turca di Şanlıurfa, dove non hanno accesso all’acqua corrente. (Sertac Kayar, Reuters/Contrasto)
Sulle rive del fiume Yamuna a New Delhi, in India. (Prakash Singh, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste contro l’ordine esecutivo del presidente Donald Trump sull’immigrazione alle tempeste che hanno colpito il nordovest della Spagna: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità