×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il pubblico assiste alla partita finale della Coppa d’Africa, al Cairo. La 31ª edizione della coppa d’Africa, che si è svolta a Libreville, Gabon, è stata vinta dalla squadra del Camerun che ha battuto l’Egitto per 2 a 1. (Thomas Hartwell, Ap/Ansa)
Uomini di etnia miao indossano maschere tradizionali mentre cospargono di polvere il viso di una ragazza per augurarle buona fortuna, durante un evento per il capodanno lunare a Liuzhou, nella regione autonoma cinese di Guangxi. (Reuters/Contrasto)
Un migrante afgano riscalda del pane vicino al magazzino di una stazione ferroviaria dove si è rifugiato insieme ad altre persone a Belgrado, in Serbia. Molti migranti e richiedenti asilo hanno paura di entrare nei centri per migranti ufficiali in Serbia per il timore di essere arrestati o espulsi. Così tante persone si arrangiano e dormono per strada e in rifugi di fortuna. (Muhammed Muheisen, Ap/Ansa)
Tensioni tra la polizia e i migranti afgani all’entrata del campo di Ellinikon, ad Atene, durante la visita di Yannis Mouzalas, ministro greco per l’immigrazione. I migranti protestano contro le condizioni all’interno del campo, nato nel vecchio aeroporto dismesso della città. (Thanassis Stavrakis, Ap/Ansa)
Palestinesi scappano da un raid aereo israeliano su una postazione di Hamas, nel nord della Striscia di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
Dietro le quinte della prima edizione mondiale del concorso di miss Universo gay a Medellín, in Colombia. (Raul Arboleda, Afp)
Una fiera del lavoro per giovani laureati a Shijiazhuang, nella provincia cinese di Hebei. (Thomas Peter, Reuters/Contrasto)
Nei dintorni di Kabul, in Afghanistan. Nell’est del paese e nel nordovest del Pakistan sono morte almeno cento persone a causa delle valanghe. (Mohammad Ismail, Reuters/Contrasto)
Dipendenti della Tate Britain di Londra durante l’anteprima stampa della grande retrospettiva dedicata all’artista britannico David Hockney. La mostra avrà inizio il 9 febbraio e si concluderà il 29 maggio. (Matt Dunham, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle proteste dei migranti nel campo di Ellinikon, ad Atene, alla finale della Coppa d’Africa: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità