×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta antigovernativa a Bucarest, in Romania. I manifestanti protestano da tredici giorni consecutivi contro un decreto che prevede la depenalizzazione del reato di corruzione. (Vadim Ghirda, Ap/Ansa)
L’esibizione di Beyoncé ai Grammy awards, a Los Angeles. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Bambini giocano in una fontana del parco Madureira a Rio de Janiero. (Pilar Olivares, Reuters/Contrasto)
François Fillon, il candidato alle presidenziali francesi per la destra, visita la moschea Noor al Islam a Saint-Denis, sull’isola di Réunion. Il primo turno delle elezioni si svolgerà il 23 aprile. (Richard Bouhet, Afp)
Il funerale a Redwani, nel Kashmir indiano, di un uomo sospettato di essere un ribelle separatista e ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia indiana. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Il vulcano Sinabung in eruzione, visto dal distretto di Karo, in Indonesia. Nell’ultima settimana l’attività del vulcano è aumentata, costringendo le autorità a evacuare i villaggi circostanti. (Afp)
Un uomo guarda attraverso la recinzione a Paju, nella zona demilitarizzata che divide le due Coree. Il 12 febbraio Pyongyang ha lanciato un missile balistico di medio raggio in acque internazionali, scatenando le reazioni di paesi come il Giappone, gli Stati Uniti e la Corea del Sud. (Kim Hong-ji, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle tensioni con la Corea del Nord dopo l’ultimo lancio di un missile balistico all’assegnazione dei Grammy awards a Los Angeles: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità