×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha incontrato il presidente statunitense Donald Trump nello Studio ovale della Casa Bianca, a Washington. Durante il colloquio si è parlato dei rapporti commerciale tra i due paesi e Trudeau ha ribadito che il Canada continuerà con la sua politica di accoglienza nei confronti di profughi e migranti. (Kevin Lamarque, Reuters/Contrasto)
Volontari sistemano beni di prima necessità nel centro della Croce rossa di Chico, in California. Circa 130mila persone sono state trasferite a causa della diga di Oroville che rischia di crollare. (Beck Diefenbach, Reuters/Contrasto)
Una famiglia cammina in una strada allagata dalla pioggia, nel campo profughi Al Shatee di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
L’accampamento di Oceti Sakowin dove da mesi si raccolgono i manifestanti per protestare contro la costruzione dell’oleodotto vicino alla riserva di Standing Rock Sioux, a cavallo tra North Dakota e South Dakota. Il 13 febbraio un giudice statunitense ha respinto la richiesta dei nativi di fermare la costruzione dell’oleodotto. (Tom Stromme, The Bismarck tribune/Ap/Ansa)
tudenti e docenti di un liceo di Manila, nelle Filippine, ballano durante l’evento One billion rising contro la violenza sulle donne. (Bullit Marquez, Ap/Ansa)
Turisti visitano la porta dei leoni nel sito archeologico di Sigiriya, in Sri Lanka. Sigiriya, considerata da alcuni l’ottava meraviglia del mondo, è composta da un antico castello costruito nel quinto secolo. (Ishara S. Kodikara, Afp)
Una pausa durante le parate per il carnevale di Venezia. (Marco Bertorello, Afp)

Le foto del giorno

Dall’incontro tra il primo ministro canadese Justin Trudeau e il presidente statunitense Donald Trump a Washington, alle celebrazioni per il carnevale di Venezia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità