×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una manifestazione avvenuta ieri sera nella zona di Barbès - Rochechouart, a Parigi, a sostegno di Théo, il ventiduenne pestato e violentato da alcuni agenti di polizia il 2 febbraio a Aulnay-sous-Bois. (Philippe Lopez, Afp)
Un surfista a Portballintrae, in Irlanda del Nord. (Charles McQuillan, Getty Images)
Fedeli pregano davanti al tempio buddista Dhammakaya, nella provincia tailandese di Pathum Thani, dove la polizia è entrata per cercare un monaco sospettato di riciclaggio di denaro sporco. (Chaiwat Subprasom, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo palestinese cerca di pulire la sua casa, allagata a causa delle piogge a Rafah, nella Striscia di Gaza. (Ibraheem Abu Mustafa, Reuters/Contrasto)
Dopo un bombardamento che ha colpito una casa in cui era in corso una cerimonia funebre a nord di Sanaa, nello Yemen. I ribelli houthi hanno accusato del raid la coalizione guidata dall’Arabia Saudita. (Mohamed al-Sayaghi, Reuters/Contrasto)
A Christchurch, in Nuova Zelanda, dove centinaia di case sono state evacuate e almeno undici sono state distrutte dagli incendi. Le autorità hanno dichiarato lo stato d’emergenza. (Kai Schwoerer, Getty Images)
Una casa distrutta dopo il passaggio di un tornado a Van Vleck, Texas. Almeno sette persone della zona sono state ferite lievemente. (Michael Ciaglo, Houston Chronicle/Ap/Ansa)
Studenti praticano arti marziali nel cortile della scuola ad Ahmedabad, India. (Amit Dave, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni causate dalle forti piogge nella Striscia di Gaza agli incendi che hanno colpito la zona di Christchurch in Nuova Zelanda: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità