×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una foto scattata con un telefono del luogo in cui il 16 febbraio un’autobomba ha ucciso almeno 52 persone nella parte meridionale di Baghdad, in Iraq. L’attentato è stato rivendicato dal gruppo Stato islamico. (Ahmad Mousa, Afp)
La manifestazione Day without immigrants (un giorno senza immigrati) a Washington, Stati Uniti. Per un giorno, gli immigrati della città non hanno lavorato per dimostrare quanto sia importante il loro ruolo nella società e protestare contro le politiche sull’immigrazione dell’amministrazione Trump. (Aaron P. Bernstein, Reuters/Contrasto)
L’orchid show nel giardino botanico di New York, nel Bronx. Durante l’evento vengono esposte migliaia di specie di orchidee in fiore. (Brendan McDermid, Reuters/Contrasto)
Migranti che hanno superato la recinzione dell’enclave spagnola di Ceuta, al confine con il Marocco. Nelle prime ore della mattina circa cinquecento migranti hanno scavalcato la barriera alta sei metri. La Croce rossa e le autorità spagnole hanno soccorso quelli rimasti feriti. (Jesus Moron, Ap/Ansa)
Due partecipanti alla maratona di canoa Dusi a Pietermaritzburg, in Sudafrica. La gara è alla sua 30ª edizione e si svolge dal 16 al 18 febbraio. (Rogan Ward, Reuters/Contrasto)
Manifestanti cercano di superare una barricata di poliziotti indiani durante una protesta contro la demonetizzazione ad Argatala. L’8 novembre il governo ha ritirato le banconote da 500 e da mille rupie in nome della lotta alla corruzione e all’evasione fiscale. (Jayanta Dey, Reuters/Contrasto)
Un manifestante sventola una bandiera palestinese durante una protesta contro le truppe israeliane vicino a Ramallah, in Cisgiordania. (Mohamad Torokman, Reuters/Contrasto)
Un pranzo collettivo a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong. (Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’attentato a Baghdad, in Iraq, in cui sono morte almeno 52 persone, alle proteste in India contro la demonetizzazione: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità