×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un soldato dell’esercito somalo tra i resti del mercato di Wadajir, a Mogadiscio, dopo l’esplosione di un’autobomba che il 19 febbraio ha causato la morte di almeno 39 persone. (Feisal Omar, Reuters/Contrasto)
Una protesta contro l’ordine esecutivo di Donald Trump sull’immigrazione a Chicago, Illinois.Un tribunale federale di San Francisco ha bocciato il decreto per impedire temporaneamente l’ingresso nel paese di richiedenti asilo e dei cittadini provenienti da sette paesi a maggioranza musulmana. (Joshua Lott, Afp)
La polizia macedone pattuglia il confine con la Grecia a Gevgelija, dove è stata costruita una barriera per fermare il flusso di migranti. (Robert Atanasovski, Afp)
Il vicepresidente statunitense Mike Pence, a sinistra, incontra il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. Nella sua prima visita a Bruxelles, Pence ha promesso la collaborazione dell’amministrazione Trump con le autorità europee. (John Thys, Afp)
Profughi e migranti sul ponte della nave Golfo Azzurro dell’ong spagnola Proactiva open arms, che con l’aiuto della guardia costiera italiana ha salvato circa 466 persone al largo di Sabratha, in Libia. (David Ramos, Getty Images)
Una manifestazione di cittadini britannici e stranieri davanti al parlamento di Londra, per protestare contro l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea. (Tim Ireland, Ap/Ansa)
Le celebrazioni per il carnevale a Jacmel, Haiti. (Andres Martinez Casares, Reuters/Contrasto)
Un ragazzino guarda i pacchi contenenti beni di prima necessità lanciati dalle Nazioni Unite, vicino al villaggio di Rubkuai, nel nord del Sud Sudan. Nel paese è stata ufficialmente dichiarata l’emergenza dovuta alla carestia. (Siegfried Modola, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’attentato in un mercato di Mogadiscio, in Somalia, ai festeggiamenti per il carnevale ad Haiti: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità