×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le operazioni di soccorso dopo un bombardamento dell’esercito governativo su Douma, la città controllata dai ribelli alla periferia di Damasco. Il 19 febbraio un bombardamento ha causato la morte di almeno 19 persone. (Abd Doumany, Afp)
Una strada allagata dalle forti piogge che hanno colpito Jakarta, in Indonesia. A causa delle alluvioni migliaia di case sono state sommerse dalle acque. (Afp)
Uno sciopero dei minatori ad Antofagasta, in Cile, per chiedere l’aumento dei salari. Da quando lo sciopero è cominciato, il 9 febbraio, i manifestanti hanno allestito un accampamento fuori della miniera . (Francesco Degasperi, Afp)
Una spiaggia vicino a Zawiya, sulla costa occidentale libica, dove il 20 febbraio sono stati ritrovati i corpi di 74 migranti. (Mezzaluna rossa/Ansa)
A woman rides an electric bicycle during a snowfall in Beijing, China February 21, 2017. (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
Alcuni abitanti di Abu Sayf, un villaggio a sud di Mosul, raggiungono il campo dell’esercito iracheno dopo essere fuggiti dalla zona controllata dai jihadisti del gruppo Stato islamico. Le forze governative stanno continuando l’offensiva per la riconquista della parte occidentale di Mosul. (Bram Janssen, Ap/Ansa)
Un gregge attraversa il lago ghiacchiato Puma Yumco, nella regione autonoma cinese del Tibet. Ogni anno le pecore affrontano questo percorso pericoloso per migrare sulle due isole del lago. (Xinhua/Eyevine/Contrasto)
Un operaio della Kim Jong-suk, una fabbrica che produce seta a Pyongyang e dove lavorano 1.600 persone. Il nome della fabbrica è in onore della nonna del leader nordcoreano Kim Jong-un. (Ed Jones, Afp)

Le foto del giorno

Dall’offensiva dell’esercito iracheno per riconquistare la parte occidentale di Mosul alle alluvioni che hanno colpito Jakarta, in Indonesia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità