×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Case e auto sommerse a San Jose, in California. Migliaia di persone sono state costrette ad abbandonare le loro case nel nord della California a causa delle forti piogge. (Noah Berger, Afp)
Il presidente boliviano Evo Morales (a sinistra) in un campo di granoturco a Santa Cruz durante un’operazione di fumigazione contro le locuste. La Bolivia ha dichiarato lo stato d’emergenza a causa dello sciame di locuste che sta mettendo a rischio l’agricoltura e l’industria alimentare del paese. (Freddy Zarco, Reuters/Contrasto)
Guardie d’onore russe prendono parte alla cerimonia ufficiale per il Giorno dei difensori della patria davanti al Cremlino, a Mosca. La festività ricorda il giorno in cui avvenne il primo reclutamento di massa nell’Armata rossa nel 1918. (Sergei Karpukhin, Reuters/Contrasto)
Un seggio elettorale ad Allahabad, India, durante la quarta fase delle elezioni legislative. Il voto è cominciato l’11 febbraio e si concluderà l’8 marzo. (Jitendra Prakash, Reuters/Contrasto)
A Parigi, un ragazzo scappa dai lacrimogeni della polizia durante le proteste degli studenti a sostegno di Théo, il ventiduenne pestato e violentato da alcuni agenti di polizia il 2 febbraio a Aulnay-sous-Bois. (Lionel Bonaventure, Afp)
Addetti puliscono dalla neve i gradini della Muraglia cinese, nel parco di Mutianyu. (Kevin Frayer, Getty Images)
Famiglie in fuga dagli scontri tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico in corso a Mosul. L’offensiva per riconquistare la parte ovest della città è cominciata il 20 febbraio. (Khalid Mohammed, Ap/Ansa)
Una mareggiata a Newhaven, nel sudest dell’Inghilterra. La tempesta Doris si è abbattuta sul Regno, portando forti venti, nevicate e disagi alla circolazione. (Glyn Kirk, Afp)

Le foto del giorno

Dal maltempo nel nord della California alle proteste degli studenti a Parigi a sostegno di Théo, il ventiduenne pestato e violentato dalla polizia francese: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità