×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Durante l’offensiva dell’esercito iracheno per riconquistare l’aeroporto di Mosul dai jihadisti del gruppo Stato islamico. Tra gli obiettivi delle forze di Baghdad c’è anche la base militare Al Ghazlani. (Ahmad Al-Rubaye, Afp)
Immigrati somali durante gli scontri avvenuti a Pretoria, in Sudafrica, con degli abitanti locali che avevano organizzato una marcia contro l’immigrazione. (Marco Longari, Afp)
La cerimonia d’inaugurazione del ballo dell’opera di Vienna, in Austria. (Leonhard Foeger, Reuters/Contrasto)
A Londra, un’impiegata della casa d’aste Christie’s sistema l’opera Mae West lips sofa di Salvador Dalí ed Edward James davanti a due dipinti dell’artista spagnolo. Tutte le opere fanno parte di una vendita all’asta dedicata all’arte surrealista. (Frank Augstein, Ap/Ansa)
Le operazioni di sgombero dell’accampamento degli attivisti e dei nativi dove da mesi si raccolgono i manifestanti per protestare contro la costruzione dell’oleodotto vicino alla riserva di Standing Rock Sioux, a cavallo tra North Dakota e South Dakota. Le autorità aveva imposto l’evacuazione del campo entro il 22 febbraio, ma alcuni degli attivisti sono rimasti e dieci di loro sono stati arrestati. (Terray Sylvester, Reuters/Contrasto)
Illka Herola nella manche di salto con gli sci della gara di combinata nordica durante i mondiali di sci a Lathi, in Finlandia. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
Migranti aspettano su un gommone di essere soccorsi, al largo delle coste libiche. Il 21 febbraio a Zawiya, nell’ovest della Libia, la corrente ha portato a riva i corpi di 74 migranti, in gran parte uomini adulti. (Santi Palacios, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’offensiva dell’esercito iracheno per riconquistare Mosul agli scontri a Pretoria, in Sudafrica, durante una marcia contro l’immigrazione: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità