×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Partecipanti al carnevale di Port-au-Prince, Haiti, attendono l’inizio di una parata. (Andres Martinez Casares, Reuters/Contrasto)
Un incendio a Riverside, in California, scoppiato in seguito allo schianto di un Cessna su due case. Nell’incidente sono morte quattro persone. (Watchara Phomicinda, The Press-Enterprise/Ap/Ansa)
L’artista russo Danila Shmelev lavora su un murale a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Nella città si sta preparando il festival Dubai canvas 3d art, che si svolgerà tra il 1 e il 7 marzo. (Jon Gambrell, Ap/Ansa)
Un’operatrice sanitaria somministra a una bambina il vaccino contro la polio nei dintorni di Kabul, in Afghanistan. (Rahmat Gul, Ap/Ansa)
Una protesta contro l’evacuazione di alcune abitazioni nell’insediamento di Ofra, in Cisgiordania, durante un’operazione condotta dell’esercito israeliano. La corte suprema israeliana ha ordinato la demolizione di nove edifici che sono stati costruiti su terreni di proprietà di palestinesi. A Ofra vivono più di tremila persone. (Ronen Zvulun, Reuters/Contrasto)
Un soldato delle forze speciali irachene soccorre una ragazza rimasta ferita negli scontri tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico, a Mosul. L’offensiva dell’esercito per riconquistare la parte ovest della città è cominciata il 20 febbraio. (Goran Tomasevic, Reuters/Contrasto)
Un atleta si esibisce in uno spettacolo di flyboard durante la fiera internazionale delle navi a Dubai. (Karim Sahib, Afp)
L’eruzione dell’Etna vista da Catania. Il vulcano siciliano è considerato il più attivo d’Europa. (Salvatore Allegra, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’eruzione dell’Etna all’offensiva dell’esercito iracheno per riconquistare la parte ovest di Mosul: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità