×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il vicepresidente statunitense Mike Pence e il portavoce della Casa Bianca Paul Ryan applaudono il presidente Donald Trump durante il suo primo discorso al congresso, a Washington. (Jim Lo Scalzo, Reuters/Contrasto)
Abitanti della baraccopoli di Calcutta, in India, dove il 28 febbraio è scoppiato un incendio. Le fiamme hanno danneggiato in particolare un vecchio edificio nell’area del mercato di Burrabazar. L’incendio non ha causato vittime. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Un uomo indossa vestiti tradizionali prima dell’inizio di una cerimonia per festeggiare il Losar, il capodanno tibetano, a Kathmandu, in Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Aquile di mare di Steller a Rausu, nel parco nazionale di Shiretoko, sull’isola giapponese di Hokkaidō. (The Yomiuri Shimbun/Ap/Ansa)
Dopo l’esplosione e una serie di scontri a fuoco tra i taliban e l’esercito afgano, a Kabul. Almeno una persona è morta e 35 sono rimaste ferite dopo che i taliban hanno attaccato diversi obiettivi militari nella capitale afgana. (Mohammad Ismail, Reuters/Contrasto)
Una donna sudsudanese e suo figlio arrivano in un centro di accoglienza gestito da un’organizzazione umanitaria al confine con il Sudan. Il 20 febbraio il governo del Sud Sudan ha dichiarato lo stato di carestia in alcune aree dello stato settentrionale di Unità. (Ashraf Shazly, Afp)
La valle di Kathmandu, in Nepal. Le autorità hanno avviato un piano per combattere i livelli di inquinamento che sono nove volte superiori ai limiti stabiliti dall’Organizzazione mondiale della sanità. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Biciclette a noleggio allineate in un parcheggio di Shanghai, in Cina. Più di quattromila biciclette di diverse compagnie di noleggio sono state ritirate perché lasciate in zone vietate. (Imaginechina/Ap/Ansa)

Le foto del giorno 

Dal primo discorso del presidente statunitense Donald Trump al Congresso a Washington all’attacco dei taliban su diversi obiettivi militari a Kabul, in Afghanistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità