×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Civili feriti nei combattimenti tra l’esercito iracheno e il gruppo Stato islamico vengono curati in un ospedale da campo, nella parte occidentale di Mosul, in Iraq. (Zohra Bensemra, Reuters/Contrasto)
Un granaio a silo danneggiato dalle tempeste che si sono abbattute nella contea di Gibson, nel sudovest dell’Indiana, Stati Uniti. (Denny Simmons, Evansville Courier & Press/Ap/Ansa)
Il cielo di Francoforte, in Germania, riflesso in uno specchio stradale. (Michael Probst, Ap/Ansa)
Una lavanderia all’aperto a Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
A Naplate, in Illinois, dopo il passaggio di un tornado. Le forti tempeste che hanno colpito le comunità a nord e a est dello stato, hanno causato la morte di almeno una persona. Sette sono rimaste ferite e decine di case danneggiate. (Zbigniew Bzdak, Chicago Tribune/Ap/Ansa)
Un operaio durante la demolizione di un impianto siderurgico a Hangzhou, nella provincia cinese di Zhejiang. La demolizione fa parte di un piano per migliorare la qualità dell’aria nella città. (Aly Song, Reuters/Contrasto)
La scultura Points of view dell’artista britannico Tony Cragg nello Yorkshire sculpture park a Wakefield, Regno Unito. (Andrew Yates, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai combattimenti a Mosul tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico alle forti tempeste che hanno colpito gli stati dell’Illinois e dell’Indiana: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità