×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una profuga siriana cammina verso il confine tra Stati Uniti e Canada, vicino a Hemmingford, nel Québec. (Dario Ayala, Reuters/Contrasto)
Musicisti di una banda entrano nella Grande sala del popolo, a Pechino, per l’inizio della conferenza politica consultiva del popolo cinese. (Thomas Peter, Reuters/Contrasto)
Un soldato turco prende posizione durante un’esercitazione militare a Kilis, al confine tra la Turchia e la Siria. Le esercitazioni sono cominciate dopo la riconquista della città di al Bab, nel nord della Siria, che era sotto il controllo dei jihadisti del gruppo Stato islamico. (Lefteris Pitarakis, Ap/Ansa)
Visitatori scattano foto all’installazione Horizontal interference degli artisti polacchi Katarzy MaLejka e Joachim Stugocki, esposta nella mostra iLight Marina Bay, di Singapore. L’evento presenta opere innovative e sostenibili create con la luce. (Wong Maye-E, Ap/Ansa)
Manifestanti tengono cartelli con le scritte: “I lavoratori del sesso sono lavoratori” e “Il mio lavoro è una mia scelta” durante una protesta a Kiev, in Ucraina, per chiedere la legalizzazione della prostituzione. (Sergey Dolzhenko, Epa/Ansa)
Un saldatore lavora in una turbina durante le operazioni di manutenzione nella stazione idroelettrica di Krasnojarsk, vicino al fiume Enisej, in Russia. (Ilya Naymushin, Reuters/Contrasto)
L’aurora boreale nel cielo di Bifröst, in Islanda. (Rene Rossignaud, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dal viaggio dei migranti che cercano di raggiungere il Canada alle proteste a Kiev, in Ucraina, per chiedere la legalizzazione della prostituzione: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità