×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La scuola di samba Portela sfila alla parata dei campioni del carnevale di Rio de Janeiro, in Brasile. (Yasuyoshi Chiba, Afp)
Il lancio di una corona di fiori durante una cerimonia per ricordare le vittime del naufragio della Herald of Free Enterprise a Zeebrugge, in Belgio. Trent’anni fa morirono 193 persone a bordo della nave, che si capovolse subito dopo la partenza dalla cittadina belga. (Kurt Despleter, Ap/Ansa)
Iracheni si ritrovano in un punto di raccolta dopo essere scappati dalla parte occidentale di Mosul, dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito e il gruppo Stato islamico. L’ultima parte dell’offensiva nella città irachena ha costretto più di 45mila civili alla fuga. (Zohra Bensemra, Reuters/Contrasto)
Un uomo setaccia povere colorata, nota come “gulal”, in una fabbrica di Fulbari, al confine tra India e Bangladesh. La polvere viene usata per Holi, la festa di primavera che quest’anno avrà inizio il 13 marzo. (Diptendu Dutta, Afp)
Una donna si sottopone a una visita oculistica fuori dalla clinica mobile Phelophepha a Pienaarsrivier, in Sudafrica. La clinica si muove con un treno che raggiunge le zone più remote del paese. (John Wessels, Afp)
Un’esibizione acrobatica durante l’Australian international airshow di Melbourne. (Mal Fairclough, Afp)
Il funerale di Aqib Ahmad Bhat, nel villaggio di Hyuna, a sud di Srinagar, nel Kashmir indiano. L’uomo era sospettato di essere un militante separatista ed è rimasto ucciso il 5 marzo in uno scontro a fuoco con le forze di sicurezza indiane. (Mukhtar Khan, Ap/Ansa)
Un’impiegata del British museum davanti all’opera Marilyn 1967 di Andy Warhol. Il museo londinese ospiterà la mostra The american dream: pop to present dal 9 marzo al 18 giugno. (Carl Court, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalla fuga dei civili dall’offensiva su Mosul, in Iraq, all’anniversario del naufragio della Herald of Free Enterprise, in Belgio: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità