×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una ragazza coperta di polvere colorata durante le celebrazioni per Holi, la festa di primavera, a Barsana, nello stato indiano dell’Uttar Pradesh. (Cathal McNaughton, Reuters/Contrasto)
Afgani in fila per entrare nel loro paese, a Torkham, in Pakistan. Le autorità hanno temporaneamente riaperto il confine tra i due paesi dopo averlo chiuso un mese fa a causa degli attacchi terroristici. (Fayaz Aziz, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo in una piscina di Bondi beach, a Sydney, durante una mareggiata. (William West, Afp)
Operai in una fabbrica di mattoni nel villaggio di Rupahi, nello stato indiano di Assam. (Anuwar Hazarika, Reuters/Contrasto)
Il dipinto L’introduzione della liturgia slava nella Grande Moravia dell’artista ceco Alfons Mucha, esposto al National art center di Tokyo, in Giappone. Secondo i curatori, è la prima volta che le venti tele che compongono l’Epopea slava sono esposte insieme al di fuori della Repubblica Ceca. La mostra durerà fino al 5 giugno. (Eugene Hoshiko, Ap/Ansa)
Uno sfollato nella parte occidentale di Mosul, dove è in corso l’offensiva dell’esercito iracheno contro i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Zohra Bensemra, Reuters/Contrasto)
Lo sloveno Tim-Kevin Ravnjak si allena ai campionati mondiali di snowboard a Sierra Nevada, in Spagna. (Paul Hanna, Reuters/Contrasto)
Una fattoria nei dintorni di New Delhi, in India. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’offensiva dell’esercito contro il gruppo Stato islamico a Mosul, in Iraq, alle celebrazioni per la festa di Holi, in India: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità