×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo guida un’automobile giocattolo a Beit Naim, nella regione siriana di Ghouta. La città è ancora sotto il controllo dei ribelli. (Amer Almohibany, Afp)
Durante la manifestazione a Roma per lo sciopero delle donne. (Filippo Monteforte, Afp)
Gli scontri davanti al ministero dell’agricoltura ad Atene tra i coltivatori di Creta e la polizia. Le proteste sono scoppiate in seguito all’innalzamento delle tasse e dei contributi previdenziali della categoria. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Meghla, 17 anni, nella sua casa nel distretto di Khulna, in Bangladesh. Due anni fa è stata costretta a sposare un uomo di trent’anni. L’età di Meghla avrebbe reso il matrimonio illegale ma suo padre ha falsificato il certificato di nascita per farla sposare. In Bangladesh, il 52 per cento delle spose ha meno di 18 anni. (Allison Joyce, Getty Images)
Un poliziotto iracheno ispeziona l’interno di un museo di Mosul, gravemente danneggiato dai combattimenti tra l’esercito e il gruppo Stato islamico. La maggior parte delle opere contenute nel museo sono andate distrutte. (Khalid Mohammed, Ap/Ansa)
Un operaio dell’acciaieria di Salzgitter, in Germania, una delle più grandi in Europa. (Morris MacMatzen, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalle manifestazioni in Italia per la giornata internazionale della donna all’offensiva dell’esercito iracheno contro il gruppo Stato islamico a Mosul, in Iraq: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità