×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Fedeli indù si lanciano della polvere colorata nel tempio Banke Bihari di Vrindavan, in India, per celebrare Holi, la festa che segna l’arrivo della primavera. (Manish Swarup, Ap/Ansa)
Sostenitrici della presidente sudcoreana Park Geun-hye partecipano a una protesta contro la sua destituzione. Il 10 marzo la corte costituzionale deciderà se convalidare il procedimento di messa in stato di accusa, avviato dopo che Geun-hye è stata coinvolta in uno scandalo di corruzione. (Kim Hong-ji, Reuters/Contrasto)
Un uomo annaffia le piante che coltiva sul tetto della sua casa, distrutta dai bombardamenti ad Arbin, vicino a Damasco, in Siria. (Amer Almohibany, Afp)
Addette all’ospitalità durante la conferenza politica consultiva del popolo cinese a Pechino. (Mark Schiefelbein, Ap/Ansa)
Abitanti di Mosul che hanno dovuto lasciare la città irachena in seguito ai combattimenti tra l’esercito e il gruppo Stato islamico. Si stima che l’ultima parte dell’offensiva abbia costretto più di 45mila persona alla fuga. (Thaier al Sudani, Reuters/Contrasto)
Il lago di Westgate park a Melbourne, in Australia, diventato rosa a causa delle alghe che producono un pigmento rossastro per l’aumento delle temperature e per la maggiore concentrazione di sale nell’acqua. Le autorità hanno rassicurato la popolazione che si tratta di un fenomeno naturale. (Parks Victoria/Afp)
Fuochi d’artificio durante i festeggiamenti per san Giovanni di Dio a Tultepec, in Messico. (Ronaldo Schemidt, Afp)

Le foto del giorno

Dagli abitanti di Mosul, in Iraq, che scappano dai combattimenti tra esercito e il gruppo Stato islamico alla conferenza politica consultiva del popolo cinese a Pechino: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità