×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Gli scontri tra i sostenitori di Park Geun-hye e la polizia davanti alla corte costituzionale di Seoul, scoppiati dopo la decisione dei giudici di destituire la presidente sudcoreana. Nelle proteste sono morte due persone. (Yonhap/Reuters/Contrasto)
Un agente delle forze antiterrorismo irachene all’interno di un edificio nel quartiere Shuhada di Mosul, durante un’offensiva contro i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Ahmad al Rubaye, Afp)
Tipi, tende tradizionali dei nativi americani, che sono state costruite vicino al monumento a George Washington per protestare contro la realizzazione dell’oleodotto Dakota Access, a Washington. (Jose Luis Magana, Ap/Ansa)
Alunni di una scuola elementare di Tokyo partecipano a un’esercitazione antisismica. L’11 marzo 2017 sarà il sesto anniversario del disastro di Fukushima. (Issei Kato, Reuters/Contrasto)
Un pescatore in una risaia allagata ad Antananarivo, in Madagascar. Finora il ciclone Enawo ha causato la morte di cinque persone e ne ha costrette circa 10mila a lasciare le loro case. (Alexander Joe, Ap/Ansa)
Un attivista ed esule tibetano viene arrestato davanti all’ambasciata cinese di New Delhi durante una protesta per ricordare il 10 marzo 1959, il giorno in cui il Tibet si ribellò all’occupazione cinese. (Tsering Topgyal, Ap/Ansa)
Gli allenamenti dello sciatore cinese Qi Guangpu ai campionati mondiali di snowboard e freestyle a Sierra Nevada, in Spagna. (Paul Hanna, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle proteste in Corea del Sud dopo la destituzione della presidente Park Geun-hye al passaggio del ciclone Enawo in Madagascar: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità