×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Sfollati iracheni in un punto di raccolta controllato dall’esercito nella parte occidentale di Mosul, in Iraq, dove continua l’offensiva contro il gruppo Stato islamico. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Un giornalista davanti alla Grande sala del popolo per la cerimonia di chiusura della conferenza politica consultiva del popolo cinese. All’evento, che si svolge ogni anno, hanno partecipato più di tremila delegati da tutto il paese. (Nicolas Asfouri, Afp)
I vigili del fuoco intervengono dopo l’esplosione di un’autobomba vicino all’hotel Wehliye di Mogadiscio, in Somalia. Nell’attentato, che ancora non è stato rivendicato, sono morte sei persone e quattro sono rimaste ferite. (Feisal Omar, Reuters/Contrasto)
A una ragazza viene lanciata dell’acqua colorata durante i festeggiamenti per Holi, con cui si celebra l’arrivo della primavera, a Mumbai, in India. (Shailesh Andrade, Reuters/Contrasto)
Un abitante di Viña del Mar, vicino a Valparaíso, in Cile, guarda un incendio scoppiato nella zona. (Rodrigo Garrido, Reuters/Contrasto)
Sciatori alla 49ª maratona engadinese che si svolge per 42 chilometri da Maloya a S-chanf, in Svizzera. (Gian Ehrenzeller, Epa/Ansa)
Un ebreo ultraortodosso va a una festa per celebrare Purim a Gerusalemme, in Israele. La festa ricorda lo scampato pericolo del popolo ebraico dallo sterminio del re Assuero nell’antica Persia. (Ilia Yefimovich, Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’autobomba a Mogadiscio, in Somalia, che ha causato la morte di sei persone all’emergenza umanitaria a Mosul, in Iraq, dove è in corso l’offensiva dell’esercito contro il gruppo Stato islamico: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità