×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un ciclista a St. Paul, nel Minnesota. Il Midwest e il nordest degli Stati Uniti sono stati colpiti da un’ondata di gelo e tempeste di neve che ha portato alla cancellazione di migliaia di voli. (Leila Navidi, Star Tribune/Ap/Ansa)
Durante lo sgombero di un campo a Kathmandu in cui negli ultimi due anni si sono sistemate centinaia di persone, rimaste senza casa in seguito al terremoto del 2015. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
I soccorritori usano una scavatrice per cercare persone rimaste travolte dalla frana nella discarica di Koshe, nella capitale etiope Addis Abeba. Finora le vittime accertate sono 65. (Tiksa Negeri, Reuters/Contrasto)
Una fila per ricevere del cibo in un quartiere di Mosul che è stato recentemente riconquistato dall’esercito iracheno. (Felipe Dana, Ap/Ansa)
Sotto la Tour Eiffel, a Parigi. (Christophe Ena, Ap/Ansa)
Durante una nevicata a Times square, New York. (Andrew Kelly, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal maltempo che ha colpito il Midwest e il nordest degli Stati Uniti ai soccorsi dopo la frana nella discarica di Addis Abeba, in Etiopia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità