×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna guarda le attrezzature della sua fattoria distrutte dagli incendi vicino a Knowles, in Oklahoma, Stati Uniti. Le fiamme hanno bruciato circa 810mila ettari di terreno tra Oklahoma, Kansas e Texas, colpendo in particolare le comunità rurali e il settore agricolo. (Lucas Jackson, Reuters/Contrasto)
Il candidato del Partito per la libertà Geert Wilders vota in un seggio dell’Aia, nei Paesi Bassi, dove oggi si svolgono le elezioni legislative. (Dylan Martinez, Reuters/Contrasto)
Il surfista australiano Tom Carroll a Unstad, sulle isole Lofoten, Norvegia. (Olivier Morin, Afp)
Un manifestante lancia uno pneumatico durante lo sciopero a São José dos Campos contro la proposta del governo brasiliano di riformare la previdenza sociale. (Roosevelt Cassio, Reuters/Contrasto)
Una donna scatta delle foto a St. James’s park, a Londra. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)
Un uomo cammina in una strada nella parte occidentale di Mosul, dove l’esercito iracheno sta continuando l’offensiva contro il gruppo Stato islamico. Si stima che più di 80mila persone sono dovute scappare dai combattimenti. (Aris Messinis, Afp)

Le foto del giorno

Dalle elezioni legislative nei Paesi Bassi agli incendi che hanno colpito l’Oklahoma, il Kansas e il Texas, negli Stati Uniti: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità