×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il premier olandese Mark Rutte incontra i suoi sostenitori al termine delle elezioni legislative, all’Aia. Con il 93 per cento delle schede scrutinate, il Partito popolare per la libertà e la democrazia (Vvd) di Rutte ha vinto conquistando 33 seggi, mentre i nazionalisti del Partito per la libertà (Pvv), guidato da Geert Wilders, si è fermato a 20. (Yves Herman, Reuters/Contrasto)
Un iraniano all’interno della sua sistemazione nel campo profughi di Souda, sull’isola greca di Chio. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Un ebreo ultraortodosso viene colpito dai getti d’acqua della polizia a Gerusalemme, durante le proteste contro il servizio militare obbligatorio che in Israele dura due anni e otto mesi per gli uomini e due anni per le donne. (Oded Balilty, Ap/Ansa)
Un migrante senza documenti attraversa il Rio Grande a Roma, in Texas, al confine tra Stati Uniti e Messico. (John Moore, Getty Images)
Un’eruzione dell’Etna nelle prime ore della giornata. Il vulcano siciliano è il più attivo in Europa e l’ultima esplosione ha ferito una decina di persone. (Salvatore Allegra, Ap/Ansa)
Un poliziotto iracheno circondato dai corpi ritrovati in una fossa comune, in un’area di Mosul che è stata riconquistata recentemente dall’esercito dopo essere stata sotto il controllo del gruppo Stato islamico. (Christian Stephen, Ap/Ansa)
Una foresta a Francoforte, nell’ovest della Germania. (Patrick Pleul, Dpa/Afp)

Le foto del giorno

Dai risultati delle elezioni legislative nei Paesi Bassi alle eruzioni del vulcano Etna, in Sicilia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità