×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il fumo dei bombardamenti nella parte meridionale di Daraa, un’area controllata dai ribelli siriani. (Mohamad Abazeed, Afp)
Un uomo stende i kalava, dei fili considerati sacri per gli indù, dopo averli immersi nella tintura colorata ad Ajmer, in India. (Himanshu Sharma, Reuters/Contrasto)
Il faro di St. Mary a Whitley Bay, nel nord dell’Inghilterra. (Owen Humphreys, Ap/Ansa)
Un poliziotto indiano rilancia un lacrimogeno tirato da un manifestante separatista a Srinagar, nel Kashmir indiano. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Il francese Nicolas Vanier nella tappa finale della Iditarod trail sled dog race, una corsa con i cani da slitta che si svolge ogni anno agli inizi di marzo tra Anchorage e Nome, in Alaska. (Mike Kenney, Iditarod trail committee/Ap/Ansa)
Una strada allagata dalla forti piogge a Lima, in Perù. Il maltempo ha causato la morte di almeno dodici persone in tutto il paese e la capitale è a rischio allagamenti. (Rodrigo Abd, Ap/Ansa)
Anatre sul lago Balaton a Keszthely, Ungheria. (Gyorgy Varga, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni in Perù ai bombardamenti su Daraa, in Siria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità