×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

A Londra, dopo l’attentato vicino il parlamento britannico. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto ha investito diverse persone sul ponte di Westminster. In seguito la polizia ha sparato a un aggressore armato di coltello, che probabilmente era il guidatore dell’auto. Finora i feriti sono una decina e una persona è morta. (Matt Dunham, Ap/Ansa)
Una donna aiuta un ferito sul ponte di Westminster, a Londra. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)
Affiliati della gang Barrio 18, che secondo le autorità hanno partecipato a una rivolta all’interno del carcere minorile in cui erano detenuti, sono scortati dalle forze di sicurezza al tribunale di Guatemala City. Alcuni dei prigionieri avrebbero tenuto in ostaggio quattro guardie del carcere prima di far scoppiare la rivolta. (Moises Castillo, Ap/Ansa)
Un lago salato a Yuncheng, in Cina, conosciuto come il mar morto cinese. Il lago cambia colore per la presenza di microrganismi che lo tingono di rosso o di verde in base alla salinità e alla luce. (Shang Jianzhou, Vcg/Getty Images)
Un uomo trasporta dell’acqua potabile con la sua famiglia a Bangalore, in India. Nella maggior parte dei quartieri poveri del paese le persone non hanno accesso ad acqua diretta e potabile e sono costretti a dipendere dall’erogazione in serbatoi pubblici, regolamentata dalle autorità locali. (Aijaz Rahi, Ap/Ansa)
Mongolfiere attraversano la regione della Cappadocia, in Turchia. (Firat Yurdakul, Anadolu Agency/Getty Images)
Una corsa di cammelli nel deserto a Ismailia, in Egitto. (Amr Abdallah Dalsh, Reuters/Contrasto)
Le celebrazioni per l’equinozio di primavera alle piramidi del sito archeologico di Teotihuacan, in Messico. (Rebecca Blackwell, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’attentato vicino al parlamento britannico, a Londra, alla rivolta in un carcere minore di Città del Guatemala: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità