×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Iracheni attraversano la strada di un quartiere di Mosul riconquistato dall’esercito. Circa quattrocentomila civili sono invece intrappolati nella città vecchia di Mosul che è ancora sotto il controllo del gruppo Stato islamico. (Felipe Dana, Ap/Ansa)
Una protesta di medici a New Delhi, in India, per chiedere maggiore sicurezza sul luogo di lavoro. (Cathal McNaughton, Reuters/Contrasto)
Le operazioni di salvataggio al largo di Jindo, in Corea del Sud, del traghetto Sewol, che era affondato tre anni fa nella costa sudovest del paese. L’incidente aveva causato la morte di 304 persone. (Choi Young-su, Yonhap/Ap/Ansa)
Donne in fila per comprare pannolini per i loro figli a Caracas, in Venezuela. In recessione per il quarto anno consecutivo, nel paese scarseggiano acqua, energia elettrica e medicinali. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Turisti sul monte Korek, in Iraq. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Un impiegato del German aerospace center a Jülich, in Germania, dove è stata costruita Synlight, una struttura costituita da 149 riflettori e che riesce a produrre una quantità di radiazione 10mila volte maggiore a quella del Sole. L’operazione mira alla produzione di carburanti ecologici come l’idrogeno. (Caroline Seidel, Ap/Ansa)
In una bottega che raccoglie e vende pezzi di ricambio da auto usate a Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
La polizia forense sul ponte di Westminster durante le indagini sull’attentato del 22 marzo a Londra in cui sono morte almeno cinque persone. (Darren Staples, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai combattimenti a Mosul tra l’esercito iracheno e il gruppo Stato islamico alla crisi economica in Venezuela: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità