×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una strada allagata nella periferia di Piura, nel nordovest del Perù, a causa delle forti piogge che hanno colpito il paese. Le tempeste sono causate dal fenomeno del Niño che ha provocato valanghe e l’esondazione di vari fiumi. (Ernesto Benavides, Afp)
La veglia a Trafalgar square per le vittime dell’attentato a Londra del 22 marzo, in cui sono morte quattro persone. Il gruppo Stato islamico ha rivendicato l’attacco compiuto da un uomo di 52 anni originario del Kent. (Matt Dunham, Ap/Ansa)
Manifestanti palestinesi scappano dai lacrimogeni lanciati dai soldati israeliani durante le proteste contro gli insediamenti dei coloni nel villaggio di Al Mughayyir, vicino a Ramallah, in Cisgiordania. (Mohamad Torokman, Reuters/Contrasto)
Sostenitori di John Tsang assistono a un suo comizio a Hong Kong. Tsang è candidato a capo dell’esecutivo nelle elezioni che si svolgeranno domenica 26 marzo. (Kin Cheung, Ap/Ansa)
Un’orice d’Arabia corre nella riserva di Um al Zamool, al confine tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita. La riserva si estende per circa 8.900 chilometri quadrati e ospita 155 specie. (Karim Sahib, Afp)
Una manifestazione a Quezon City, nelle Filippine, contro la possibile evacuazione di una serie di edifici occupati in cui vivono centinaia di famiglie. (Aaron Favila, Ap/Ansa)
Durante la Mud day race, una corsa a ostacoli nel fango a Tel Aviv, in Israele, e il cui percorso è lungo tredici chilometri. (Oded Balilty, Ap/Ansa)
Il museo della seconda guerra mondiale a Gdansk, in Polonia. Il museo è stato costruito in quattro anni e mezzo ed è costato 104 milioni di euro. Le sale ospitano 2.500 reperti e 250 postazioni multimediali, in cui i visitatori possono sfogliare gli archivi. (Michal Fludra, NurPhoto/Getty Images)

Le foto del giorno

Dalla veglia a Londra per le vittime dell’attentato del 22 marzo alle alluvioni che hanno colpito il Perù: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità