×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La polizia blocca i parenti dei detenuti che cercano di ottenere informazioni dopo lo scoppio di una rivolta nel carcere di Cadereyta, vicino a Monterrey, in Messico. (Daniel Becerril, Reuters/Contrasto)
Donne in kimono si scattano delle foto lungo il bacino Tidal, a Washington, dove ogni anno in primavera si svolge il festival per la fioritura dei ciliegi. (Kevin Lamarque, Reuters/Contrasto)
Una tempesta di sabbia in un campo di Baidoa, a ovest di Mogadiscio. Dopo il Sud Sudan, anche la Somalia sta affrontando una crisi umanitaria causata alla carestia e che costringe ogni giorno migliaia di persone provenienti dai villaggi a raggiungere le città più vicine per cercare beni di prima necessità. (Feisal Omar, Reuters/Contrasto)
Donne indiane in abiti tradizionali guidano motociclette durante una processione a Mumbai per celebrare il Gudhi Padwa, il capodanno indù per gli abitanti dello stato del Maharashtra. (Punit Paranjpe, Afp)
Una poltrona tra i resti trasportati dalla corrente di un fiume che ha esondato durante le forti piogge che hanno colpito il Perù, a Lima. Dall’inizio dell’anno a causa delle valanghe e delle alluvioni nel paese sono morte almeno 90 persone. (Mariana Bazo, Reuters/Contrasto)
Famiglie irachene, fuggite da Mosul dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito e i jihadisti del gruppo Stato islamico, in fila per ricevere un pasto. L’offensiva per riconquistare la seconda città irachena è cominciata ad ottobre del 2016. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Il tramonto dietro il cratere del lago Kerid, vicino a Selfoss, in Islanda. (Chris J Ratcliffe, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalla rivolta nel carcere di Cadereyta, in Messico, alla Somalia colpita dalla siccità: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità