×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il primo ministro australiano Malcolm Turnbull sorvola l’area intorno a Bowen, sulla costa orientale del Queensland, dopo il passaggio del ciclone Debbie che ha lasciato più di 60mila case senza elettricità. (Gary Ramage, Reuters/Contrasto)
Un operaio pachistano trasporta dei mattoni in un cantiere di Islamabad. (Aamir Qureshi, Afp)
Un uomo sul luogo dell’autobomba che è esplosa in un posto di blocco nella parte meridionale di Baghdad, Iraq. Nell’attentato, che non è stato ancora rivendicato, sono morte almeno 17 persone e sessanta sono rimaste ferite. (Ahmed Saad, Reuters/Contrasto)
La fioritura dei ciliegi nel parco Yuyuan Tan di Pechino, in Cina. (Fred Dufour, Afp)
Famiglie somale arrivano in un campo profughi allestito per accogliere le persone fuggite dalla carestia, nella periferia di Mogadiscio. Secondo le Nazioni Unite almeno sei milioni di persone sono colpite dalla carestia. (Farah Abdi Warsameh, Ap/Ansa)
Soldati dell’esercito iracheno durante i combattimenti contro i jihadisti del gruppo Stato islamico, a ovest di Mosul. L’offensiva per riconquistare la seconda città irachena è cominciata ad ottobre del 2016. (Felipe Dana, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dal passaggio del ciclone Debbie in Australia all’attentato in un posto di blocco nella parte meridionale di Baghdad, in Iraq, rivendicato dal gruppo Stato islamico: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità