×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Deputati dell’opposizione si scontrano con la guardia nazionale durante una protesta davanti al tribunale supremo venezuelano, a Caracas, che il 30 marzo si è attribuito il potere legislativo, togliendolo al parlamento. La decisione del tribunale colpisce duramente i partiti che si oppongono a Nicolás Maduro, accentrando così ulteriormente i poteri nelle mani del presidente. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Una manifestazione fuori del parlamento di Città del Capo contro la decisione del presidente sudafricano Jacob Zuma di licenziare di ministro delle finanze Pravin Gordhan. Il provvedimento ha fatto crollare la moneta locale, il rand, quasi del cinque per cento. (Mike Hutchings, Reuters/Contrasto)
Un uomo nella sua casa distrutta dai combattimenti tra i separatisti e l’esercito filorusso a Donetsk, nell’est dell’Ucraina. (Alexander Ermochenko, Reuters/Contrasto)
Partecipanti alla maratona della Palestina corrono lungo la barriera che divide Betlemme, in Cisgiordania, da Israele. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Vestiti abbandonati vicino alla barriera al confine tra Messico e Stati Uniti nella zona di Anapra di Ciudad Juarez. (Rodrigo Abd, Ap/Ansa)
Un uomo pratica il parkour tra le rovine dell’isola Margherita, a Budapest. (Zsolt Szigetvary, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle proteste in Venezuela contro il governo del presidente Nicolás Maduro alla maratona della Palestina lungo la barriera che divide Betlemme, in Cisgiordania, da Israele: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità