×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Abitanti di Hamouria, vicino a Damasco, camminano in strada dopo un raid aereo delle forze governative siriane. (Abdulmonam Eassa, Afp)
Una vista aerea della montagna da cui è partita la valanga che ha causato alluvioni e frane a Mocoa, in Colombia, tra il 1 e il 2 aprile. A causa delle forti piogge il fiume della zona ha esondato trasportando rocce e detriti nei centri abitati. Le vittime sono almeno 262. (Jaime Saldarriaga, Reuters/Contrasto)
Turisti a bordo di una nave, in partenza dal lato cinese del fiume Yalu, si avvicinano alle coste della Corea del Nord, vicino Dandong. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Candele e fiori per le vittime dell’esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo, in Russia, avvenuta il 3 aprile. L’attentato ha causato 14 morti e 45 feriti. Finora non è stato rivendicato. (Grigory Dukor, Reuters/Contrasto)
Una squadra di veterinari e tecnici rimettono in libertà un rinoceronte per ripopolare il parco nazionale di Chitwan, in Nepal. (Prakash Mathema, Afp)
Un uomo ferito nell’attacco chimico su Khan Sheikhun, in Siria, viene portato in ospedale. (Mohamed al Bakour, Afp)
Donne raccolgono materiali riciclabili in una discarica vicino a Sanaa, nello Yemen. (Khaled Abdullah, Reuters/Contrasto)
Un’artista lavora al suo progetto per il Gulliver’s gate, uno spazio espositivo che ospiterà una serie di modellini in miniatura, creati da sette laboratori di design internazionali. Lo spazio aprirà nel mese di aprile a Times square, New York. (Shannon Stapleton, Reuters/Contrasto)
La porta d’Aval, un arco delle falesie di Étretat, sulla costa della Normandia, in Francia. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’attacco chimico su Khan Sheikhun, nel nord della Siria, al ricordo delle vittime dell’esplosione avvenuta nella metropolitana di San Pietroburgo, in Russia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità