×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I preparativi per la festa indù di Ram Navami a Bengaluru, India. L’evento, in cui si svolgono spettacoli e balli tradizionali, celebra la nascita della divinità Rama. (Abhishek N. Chinnappa, Reuters/Contrasto)
Una baraccopoli a Bacoor, nelle Filippine, colpita da un incendio. Secondo fonti locali almeno mille persone sono rimaste senza casa. (Romeo Ranoco, Reuters/Contrasto)
Una manifestazione contro il risultato delle elezioni del 2 aprile in cui è stato proclamato vincitore il candidato Lenín Moreno a Quito, in Ecuador. Il suo avversario, Guillermo Lasso, non riconosce il risultato dei voti e ha accusato il governo di frode elettorale. (Henry Romero, Reuters/Contrasto)
Allievi e genitori partecipano a una gara di scacchi in una scuola elementare di Shenyang, nel nordest della Cina. (Afp)
Una donna nuota nel lago Serpentine a Hyde park, a Londra. (Hannah McKay, Reuters/Contrasto)
Un uomo mascherato in una palestra di Casavieja, un villaggio della Spagna centrale, dove si sono riuniti diversi carnevali tradizionali provenienti dal resto del paese per celebrare l’arrivo della primavera. (Daniel Ochoa de Olza, Ap/Ansa)
Donne raccolgono della camomilla in un campo di Amritsar, in India. Per un turno di otto ore nella raccolta dei fiori i lavoratori indiani guadagnano circa tre euro. (Narinder Nanu, Afp)
Sul lago Dal a Srinagar, nel Kashmir indiano. A causa della pioggia e della neve le autorità hanno chiuso la principale autostrada della regione e le scuole. (Tauseef Mustafa, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste a Quito, in Ecuador, contro il risultato delle elezioni presidenziali a un incendio che ha distrutto una baraccopoli a Bacoor, nelle Filippine: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità