×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Agenti di polizia nella strada di Stoccolma dove un camion ha investito la folla, causando la morte di almeno tre persone. (Jonathan Nackstrand, Afp)
Una strada allagata a Srinagar, nel Kashmir indiano, dopo le forti piogge. A causa del maltempo, le autorità hanno ordinato la chiusura delle scuole e di alcuni uffici pubblici per tre giorni. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Migranti cubani bloccati a Paso Canoas, in Costa Rica, dopo che il governo di Panama gli ha negato l’ingresso nel paese. L’America Centrale è un corridoio per i cubani e altri migranti che cercano di raggiungere gli Stati Uniti. (Juan Carlos Ulate, Reuters/Contrasto)
Sostenitori dell’African national congress scappano durante le proteste contro il presidente sudafricano Jacob Zuma, a Johannesburg. (Mike Hutchings, Reuters/Contrasto)
La pausa pranzo di alcuni operai vicino a un cantiere nel quartiere finanziario di Pechino, in Cina. (Ng Han Guan, Ap/Ansa)
La polizia interviene con gli idranti per bloccare una manifestazione antigovernativa a Caracas, in Venezuela. Migliaia di persone sono scese tra le strade della città per protestare contro il presidente Nicolás Maduro e l’assunzione da parte della corte suprema delle funzioni dell’assemblea nazionale. (Christian Veron, Reuters/Contrasto)
Donne in kimono si scattano delle foto in un parco di Kyoto, in Giappone. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal camion che ha investito la folla a Stoccolma, in Svezia, alle proteste contro il presidente Jacob Zuma a Johannesburg, in Sudafrica: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità