×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Nella chiesa copta di Tanta, nel nord dell’Egitto, dopo l’attentato in cui sono morte 27 persone. (Mohamed Abd El Ghany, Reuters/Contrasto)
Una veglia davanti alla Brooklyn’s borough hall, a New York, per protestare contro le politiche sull’immigrazione e sulla costruzione del muro tra Messico e Stati Uniti promossi dall’amministrazione Trump. (Spencer Platt, Getty Images)
Persone raccolte per un minuto di silenzio a Sergels torg, una piazza di Stoccolma, per ricordare le vittime dell’attentato avvenuto il 7 aprile nella città e in cui sono morte quattro persone. (Christine Olsson, Tt News Agency/Reuters/Contrasto)
Ebrei ultraortodossi bruciano alimenti che contengono lievito durante i preparativi per Pesach, la Pasqua ebraica. Secondo la tradizione, i fedeli non possono mangiare cibo che contiene il lievito durante l’intero periodo della festività. Nella settimana di Pesach tutte le comunità del mondo ricordano l’esodo, l’uscita degli israeliti dalla schiavitù d’Egitto guidati da Mosè verso la terra promessa. (Oded Balilty, Ap/Ansa)
Abitanti di Mosul, scappati dai combattimenti tra l’esercito iracheno e il gruppo Stato islamico, nel campo di Hammam al Alil. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
La festa di Bisket Jatra a Bhaktapur, in Nepal, in cui i fedeli tirano il carro che trasporta la statua del dio Bhairava. La festa celebra il nuovo anno del calendario nepalese. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
L’artista tedesco Jadore Tong fa gli ultimi ritocchi al suo murale, a Berlino. (Michele Tantussi, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste negli Stati Uniti contro le politiche sull’immigrazione del presidente Donald Trump alle indagini dopo gli attentati che hanno colpito due chiese in Egitto: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità