×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Durante l’evacuazione dei villaggi siriani di Kefraya e Fuah dopo un accordo raggiunto tra le forze governative e i ribelli. Secondo l’Afp, gli abitanti delle due zone sarebbero arrivati a Rashideen, a est di Aleppo. (Ammar Abdullah, Reuters/Contrasto)
Alcune donne fanno una pausa durante la processione per la settimana santa a Saragozza, nel nord della Spagna. Quest’anno la Pasqua degli ortodossi coincide con quella dei cattolici, unendo così le celebrazioni da oriente a occidente. (Alvaro Barrientos, Ap/Ansa)
Scontri tra manifestanti e la polizia venezuelana a Caracas. Nelle ultime settimane durante le proteste sono morte cinque persone. Decine di manifestanti sono rimasti feriti e oltre cento sono stati arrestati in diverse città del paese. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Un manifesto elettorale del presidente turco Recep Tayyip Erdoğan a Istanbul. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
La fioritura dei ciliegi a Nara, in Giappone. (Everett Kennedy Brown, Epa/Ansa)
Una chiesa danneggiata durante gli scontri tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico a Qaraqosh, a sud di Mosul. Nel paese 392mila persone sono scappate da Mosul dall’inizio dell’offensiva contro il gruppo Stato islamico. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Al mercato della frutta di Gaddiannaram, alla periferia di Hyderabad, in India. (Noah Seelam, Afp)
Davanti alla cattedrale della santissima trinità ad Addis Abeba, in Etiopia. (Tiksa Negeri, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’evacuazione dei villaggi siriani in seguito all’accordo raggiunto tra le forze governative e i ribelli agli scontri tra manifestanti e la polizia venezuelana a Caracas: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità