×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta contro il governo del presidente turco Recep Tayyp Erdoğan a Istanbul dopo l’esito del referendum del 16 aprile. L’opposizione denuncia brogli, in particolare il conteggio delle schede senza il timbro ufficiale. (Huseyin Aldemir, Reuters/Contrasto)
Scontri tra studenti universitari e la polizia indiana a Srinagar, nel Kashmir indiano. Le proteste, cominciate il 17 aprile, sono scoppiate a causa di un posto di blocco fuori di una delle facoltà dell’università di Pulwama. Negli scontri almeno cinquanta studenti sono rimasti feriti. (Mukhtar Khan, Ap/Ansa)
Un soldato mette delle bandiere rosse per segnalare le zone pericolose in seguito alla frana in una discarica nella periferia di Colombo, Sri Lanka. Il 15 aprile la frana ha travolto una baraccopoli distruggendo un centinaio di case. Il bilancio delle vittime è salito a 30. (Eranga Jayawardena, Ap/Ansa)
Il campione di sumo mongolo Harumafuji Kōhei (in piedi) si prepara per un incontro nel santuario Yasukuni a Tokyo, Giappone. (Shizuo Kambayashi, Ap/Ansa)
Un ragazzo siriano fuori della tenda in cui vive insieme alla sua famiglia in un accampamento allestito vicino a un piccolo parco giochi a Azaz, al confine con la Turchia. (Zein Al Rifai, Afp)
Un’operatrice sanitaria somministra il vaccino antipolio a un bambino nella periferia di Kabul, in Afghanistan. (Rahmat Gul, Ap/Ansa)
Due atleti di una squadra di nuoto invernale camminano nel fiume Yenisei a Krasnoyarsk, nella Russia siberiana. (Ilya Naymushin, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle operazioni di soccorso dopo la frana in una discarica nella periferia di Colombo, Sri Lanka, agli scontri tra studenti universitari e la polizia indiana a Srinagar, nel Kashmir indiano.

pubblicità