×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Sale a 28 il numero delle vittime travolte da una frana in una discarica di Colombo, nello Sri Lanka, il 15 aprile. La frana ha distrutto una baraccopoli nella periferia della città. Almeno trenta persone sono ancora disperse. (Dinuka Liyanawatte, Reuters/Contrasto)
Yazidi iracheni celebrano il nuovo anno al tempio Shikhan, nella provincia di Dohuk, nel Kurdistan iracheno. (Ari Jalal, Reuters/Contrasto)
Risaie a Leshan, nella provincia cinese del Sichuan. (China daily/Reuters/Contrasto)
Sostenitori di Anies Baswedan, il candidato musulmano che ha vinto le elezioni per il governatore di Jakarta, in Indonesia. Baswedan, ex ministro dell’istruzione indonesiano, ha vinto con il 58 per cento dei voti contro il suo oppositore, il cristiano Basuki Tjahaja Purnama. (Beawiharta, Reuters/Contrasto)
Una cerimonia per giovani monaci buddisti al tempio Jogye di Seoul, in Corea del Sud. Dopo la cerimonia i bambini ricevono delle lezioni sul buddismo per le successive due settimane in vista della festa per il compleanno di Budda che si celebrerà il 3 maggio. (Jung Yeon-Je, Afp)
Famiglie irachene in fuga dagli scontri tra l’esercito e i jihadisti del gruppo Stato islamico, a Mosul. Dall’inizio dell’offensiva, ad ottobre del 2016, 392mila persone sono scappate dalla città. (Maya Alleruzzo, Ap/Ansa)
Un campo di tulipani a Lisse, a venti chilometri da Amsterdam, nei Paesi Bassi. Il campo si trova vicino al parco botanico di Keukenhof che ospita più di ottocento tipi di tulipani. (Peter Dejong, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle operazioni di soccorso dopo la frana in una discarica di Colombo, in Sri Lanka, all’elezione del nuovo governatore di Jakarta, in Indonesia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità