×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

4/10 gennaio 2018

Compiti per tutti: mi piacerebbe conoscere i primi cinque punti della tua lista di buoni propositi per il nuovo anno. Condividili su RealAstrology.com

21 maggio-20 giugno

Con il procedere del 2018, le influenze che ti sono contrarie si andranno affievolendo. Alcune persone che ti hanno opposto resistenza e si sono rifiutate di collaborare con te cederanno almeno in parte. Per accelerare questo processo, evita di combatterle. Allenta la presa che hanno sulla tua immaginazione. Ogni volta che entrano nel tuo campo di coscienza, rivolgi piuttosto l’attenzione a chi ti aiuta e ti sostiene. Un altro modo per collaborare con i ritmi cosmici e ridurre i conflitti della vita è eliminare qualsiasi bisogno inconscio tu possa provare dell’energia perversamente rinvigorente di avversari e spauracchi. Trova nuovi modi più positivi per motivarti.

pubblicità