×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

11/17 gennaio 2018

Compiti per tutti: per ascoltare le mie previsioni in tre parti su quello che ti succederà nel 2018, vai su bit.ly/TheBigPicture2018

20 gennaio-18 febbraio

Stai per affrontare un rito di passaggio che potrebbe e dovrebbe segnare l’inizio di una vita più intensa. Sono lieto di informarti che questa transizione non comporterà tormenti, confusioni o manipolazioni passivo-aggressive. Anzi, credo che si rivelerà una delle prove più piacevoli che tu abbia mai affrontato, e un prototipo delle conquiste che spero diventeranno la norma nei prossimi mesi e anni. Immagina di poter imparare lezioni preziose e fare cambiamenti cruciali senza lo stimolo del dolore e della sofferenza. Immagina di poter dire come la musicista PJ Harvey: “Quando sono contenta sono più aperta all’ispirazione. Quando mi sento al sicuro e felice sono più creativa”.

pubblicità