×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

9/15 aprile 2020

Compiti a casa: Rilke diceva: “Se arriverà un angelo, sarà perché lo avete convinto, non con le lacrime, ma con la vostra umile determinazione a essere sempre un principiante”. Commenti? Freewillastrology.com

21 maggio-20 giugno

“Discuti con chiunque”, dice lo scrittore Philip-Pullman, “ma non discutere mai con la tua natura”. Amen! È sempre un buon consiglio per voi, Gemelli, soprattutto nelle prossime settimane. Una certa quantità di discussioni accese con altre persone sarà salutare e sarà perfino un modo efficace per chiarirti le idee e realizzare i tuoi obiettivi. Ma devi promettermi che non litigherai mai con la tua natura né la criticherai. Dovresti mirare a essere un radioso bastione di armonia interiore e una fucina di amore per te stesso. Fai il possibile per costringere i tuoi diversi aspetti a collaborare in perfetta sintonia.

pubblicità