×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

18/24 marzo 2021

Compiti a casa: se credessi a tutto ciò che senti nei notiziari, saresti così disperato da non poterti muovere. Raccontami come ti difendi (truthrooster@gmail.com). 

21 giugno-22 luglio

Nel romanzo Un mondo altrove di Barbara Kingsolver a un personaggio viene detto di “andare a strofinare la sua anima contro la vita”. È un consiglio che do anche a te. Perché? Anche se hai un’anima bellissima, a volte tendi a nasconderla o a tenerla segreta. La nutri di sogni, emozioni e desideri, ma forse non le fornisci abbastanza esperienze del disordinato e caotico mondo reale. In questo momento ti farebbe bene strofinare la tua anima contro la vita. P.s. Non sto dicendo che dovresti andare alla ricerca di situazioni difficili o deprimenti. Anzi, ci sono molti modi piacevoli, sicuri e istruttivi per strofinare la tua anima contro la vita.

pubblicità