×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

5/11 agosto 2021

Compiti a casa: dimmi quali vittorie più o meno sottili prevedi di ottenere entro il 1 gennaio 2022. Newsletter@freewillastrology.com

19 febbraio-20 marzo

Ho dato come compito a casa la domanda: “Qual è la regola che preferisci infrangere?”. In risposta, Laura Grolla mi ha inviato queste riflessioni: “La regola che preferisco infrangere è una regola non scritta: dobbiamo tutti sforzarci di raggiungere l’eccellenza. A questo scopo ho escogitato un mantra antistress: ‘È ok essere ok’. Nel mio essere ok, cioè normale, ho scoperto la sottile frontiera dell’appagamento, che è vasta e in gran parte inesplorata. Essere ok mi permette di non cercare attenzione, ma di prestare attenzione agli altri. Amo questo essere ok per il senso dell’umorismo e il sonno profondo e rigenerante che mi ha dato. Ma la cosa migliore è che mi permette di invecchiare felicemente anziché con ansi”. Te ne sto parlando, Pesci, perché penso che per te le prossime settimane saranno un periodo favorevole per scoprire e incarnare i misteri rilassanti dell’essere ok.

pubblicità